In sinergia con le principali agenzie turistiche della città, il nostro hotel offre alla clientela un ricco ventaglio di escursioni guidate,...



facebook
instagram

379 21 29 695

0774 55 72 60

riflessiletterarilogo-01

Riflessi

LETTERARI

by

Feel Books srls

Mondadori Bookstore Tivoli

Via Palatina, 38

00019 - Tivoli (RM)

in-the-hands-of-the-witches-bunch-of-dry-herbs-for-divination-the-light-from-the-candles-on-the-old-magic-table-attributes-of-occultism-and-magic

facebook
instagram

Contattaci  0774 55 72 60

Contattaci  0774 55 72 60

09:30 - 13:00 / 15:30 - 19:30

Powered by: www.bsproductioni.it

SEZIONE FANTASY

Prima di proseguire sulla pagina

inserisci la tua mail se vuoi essere aggiornato

sulle nuove uscite della sezione FANTASY

dragopng-01

Le libraie consigliano

IL GRAN MAESTRO DELLA SCUOLA DEMONIACARNO

FOURTH WINGS

9788820077334_0_536_0_75.jpeg
9788804775171_0_536_0_75.jpeg

Violet Sorrengail già si immaginava a passare i prossimi anni circondata dai suoi amati libri e immersa nel silenzio della biblioteca. Nulla di più lontano da ciò che le sta per accadere. Quella generalessa di sua madre le ha ordinato di unirsi alle centinaia di candidati disposti a qualunque sacrificio pur di diventare parte dell'élite di Navarra: i cavalieri di draghi. Ma Violet ha solo vent'anni e un corpo ancora poco allenato alla battaglia: la morte per lei potrebbe arrivare in un lampo. I draghi, infatti, non si legano agli umani «fragili», ma li inceneriscono…

Wei Wuxian è il temibile Patriarca di Yiling, considerato il fondatore delle tecniche demoniache di coltivazione, una combinazione di studi taoisti e arti mistiche che consente di ottenere facoltà soprannaturali. Governa eserciti di cadaveri e semina il terrore con il suo Generale fantasma Wen Ning e il potentissimo Sigillo Oscuro della Tigre. Quando finalmente muore durante il Grande Assalto al colle dei Sepolcri, la notizia è accolta con gioia dal mondo dei cultori. Tredici anni dopo, Wei Wuxian si risveglia nel corpo di un giovane che sacrifica l'anima per farlo rinascere nel proprio corpo e affidargli la sua vendetta. Questa seconda vita, però, non libera Wei Wuxian dal fardello di quella precedente, e anzi lo costringerà a fare i conti con le conseguenze delle scelte intraprese. 

UNA CONDANNA DI OMBRE 

DUNE

9788834739679_0_536_0_75.jpeg
9791220707039_0_536_0_75.jpeg

Arrakis è il pianeta più inospitale della galassia. Una landa di sabbia e rocce popolata da mostri striscianti e sferzata da tempeste devastanti. Ma sulla sua superficie cresce il melange, la sostanza che dà agli uomini la facoltà di aprire i propri orizzonti mentali, conoscere il futuro, acquisire le capacità per manovrare le immense astronavi che garantiscono gli scambi tra i mondi e la sopravvivenza stessa dell'Impero. Sul saggio Duca Leto, della famiglia Atreides, ricade la scelta dell'Imperatore per la successione ai crudeli Harkonnen al governo dell'ambito pianeta…

Un patto tra nemici. Una maledizione senza fine. Un amore che metterà in ginocchio un regno. Molto tempo fa gli antenati di Elise rubarono la corona al re dei Fae. Ora in quanto nipote del sovrano il suo scopo è fare tutto ciò che le viene chiesto per assicurare alla famiglia il trono per i secoli a venire. Il problema è che Elise preferisce intrufolarsi nelle sale da gioco con la servitù piuttosto che partecipare come una principessa silenziosa a un ballo. Tutto cambia quando lo zio la costringe a sposarsi. Se rifiuta, il suo malato padre ne pagherà le conseguenze. Intrappolata dal senso del dovere, Elise viene affidata a Legion Grey che ha in mano molto più del suo futuro e che risveglia in lei una rabbia impetuosa e una passione proibita. Quando un colpo di stato mette a soqquadro il regno, Elise fugge con legioni, solo per scoprire che proprio lui nasconde più segreti di chiunque altro.

FIDANZATI DELL'INVERNO

LUNA NERA

97888454008100081075
97888663294590081075

Tiziana Triana non ci racconta semplicemente una storia di streghe, ma ci fa immergere nella campagna laziale del Diciassettesimo secolo, raccontandoci la paura e la sofferenza di alcune donne “speciali” di quell’epoca, donne condannate dall’ignoranza e dalla superstizione. Una comunità femminile che dovrà combattere contro una congrega di uomini forti e pronti a tutto pur di sterminarle. La battaglia finale tra questi nemici giurati farà emergere il labile confine tra realtà e magia, falsità e conoscenza, e perfino tra maschile e femminile.

Il primo volume di una saga fantastica che racconta le straordinarie avventure di Ofelia, una ragazza un po’ goffa ma con due doni speciali; può attraversare gli specchi e leggere il passato degli oggetti. In quale mondo la catapulteranno questi doni? Quali personaggi bizzarri conoscerà e quali fantastiche avventure vivrà? Per scoprirlo, basta attraversare le pagine e viaggiare tra le parole di questo fantastico libro.

FALLEN

IL LIBRO DELLA VITA

E DELLA MORTE

97888585052980081075
97888170939270081075

Solo un amore impossibile può essere eterno… lo scoprirà presto Lucinda, la protagonista di una delle saghe fantasy più emozionanti, che ha fatto innamorare milioni di lettori. Ogni incontro tra Luce e Daniel ci farà battere il cuore e resteremo incollati alle pagine per scoprire quale minaccia incombe sui due innamorati. Fallen è il primo libro di una saga che ci stupirà ed emozionerà ad ogni capitolo.

La scoperta di un antico manoscritto da parte di una giovane studiosa di alchimia, Diana Bishop, attira l’attenzione di diverse creature ultraterrene, che vivono a fianco degli umani. Uno in particolare, Matthew Clairmont, un vampiro, professore di genetica, ne è particolarmente attratto. Ma l’attrazione verso la giovane strega sarà più forte di quella per il misterioso manoscritto. L’amore che si scatenerà tra i due, proibito da leggi radicate nel tempo, verrà ostacolato in ogni modo

IL VIAGGIO DI HALLA

THE 100

97888932569020081075
97888170925000081075

Cento ragazzi, una sola speranza: scoprire se la Terra è di nuovo abitabile. Dopo secoli in cui gli uomini vivono nello spazio, a seguito di una devastante guerra nucleare, saranno questi ragazzi ad andare in ricognizione su un pianeta completamente diverso, dove la natura selvaggia si è impossessata di quelle terre disabitate. Una battaglia continua per la sopravvivenza, tra popoli diversi, tra vecchie e nuove generazioni, tra bene e male.

Un classico della letteratura fantasy del Novecento tutto da riscoprire. Una favola senza tempo, una combinazione perfetta di magia, leggende norrene, dolore e crescita. Il viaggio della protagonista è un viaggio alla ricerca di sé stessi e del proprio posto nel mondo.

LA TRILOGIA DELLE GEMME

SHATTER ME

97888502546060081075
97888586850820081075

Primo capitolo di una trilogia appassionante. In un mondo devastato, una dittatura vuole cambiare le sorti dell’umanità con leggi severe e inaccettabili, costruendo un centro di detenzione per chi manifesta strani poteri, come la protagonista, Juliette. Seguiremo la sua storia, la sua battaglia, il suo percorso di crescita e rivalsa, ma soprattutto l’incontro con due ragazzi speciali. Juliette scoprirà l’amore vero, travolgente, passionale, con il quale potrà affrontare qualsiasi battaglia.

Una famiglia speciale si tramanda da secoli un potere misterioso. Per ogni generazione esiste una prescelta, che fin dalla nascita viene addestrata per compiere il suo primo passo nel passato, una missione pericolosa per l’intera umanità. Ad accompagnare la protagonista in questi viaggi speciali, c’è un altro prescelto, un ragazzo affascinante che non saprà resistere al carattere ribelle della ragazza.

VELENO D'INCHIOSTRO

LA BUSSOLA D'ORO

www.mondadoristore-1
www.mondadoristore

Il volume raccoglie la trilogia completa da cui è stato tratto il film "La bussola d'oro". "A me interessa parlare di temi importanti: la vita, la morte, l'esistenza di Dio, il libero arbitrio. Il fantastico non è fine a se stesso, ma sostiene e da corpo al realismo... Non abbiamo bisogno di liste di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, abbiamo bisogno di libri. 'Non devi' è presto dimenticato, 'C'era una volta' durerà per sempre"

<<Le storie non finiscono mai, Meggie>> le aveva confidato una volta. <<anche se i libri ce lo fanno volentieri credere. Le storie vanno sempre avanti e non finiscono con l’ultima pagine così come non iniziano con la prima.>>

Inserisci la tua mail se vuoi essere aggiornato

sulle nuove uscite della sezione FANTASY