In sinergia con le principali agenzie turistiche della città, il nostro hotel offre alla clientela un ricco ventaglio di escursioni guidate,...
379 21 29 695
0774 55 72 60
Riflessi
LETTERARI
by
Feel Books srls
Mondadori Bookstore Tivoli
Via Palatina, 38
00019 - Tivoli (RM)

Contattaci 0774 55 72 60
Contattaci 0774 55 72 60
09:30 - 13:00 / 15:30 - 19:30
Powered by: www.bsproductioni.it

Prima di proseguire sulla pagina
inserisci la tua mail se vuoi essere aggiornato
sulle nuove uscite della sezione GIALLI

LA BAMBINA SENZA NOME

L'ULTIMO OMICIDIO ALLA FINE DEL MONDO
Fuori dall’isola non c’è nulla: il mondo è stato distrutto da una fitta nebbia che ha invaso il pianeta, devastando tutto e uccidendo qualunque forma di vita. Sull’isola, invece, ogni cosa è idilliaca: la natura è rigogliosa, l’aria pulita e centoventidue persone vivono in perfetta armonia, sorvegliate da Niema, suo figlio Hephaestus e Thea, tre scienziati che sono stati in grado di proteggere quel luogo paradisiaco dalle insidie esterne…
Madrid. Nel quartiere di Usera, lampade e dragoni colorati sfilano per festeggiare il Capodanno cinese: inizia l'anno del maiale. Chesca Olmo, coordinatrice della Brigada de Análisis de Casos, non è tanto in vena di divertimento, ma quella sera conosce un uomo e decide di trascorrere la notte con lui. La mattina dopo, quando riapre gli occhi, si trova in un seminterrato, nuda, con polsi e caviglie legate a un letto…
TUTTI HANNO DEI SEGRETI A NATALE
KARMA ROSSO SANGUE


Mi chiamo Ernest Cunningham. Ero un fan dei gialli dell’Epoca d’oro finché non sono diventato, mio malgrado, fin troppo esperto in materia. Quest’anno a Natale contavo sul fatto che qualsiasi assassino che si rispetti se ne stesse in panciolle a scartare regali e abbuffarsi, ma mi sbagliavo. Quindi eccomi qui, nel backstage dello spettacolo del mago di fama mondiale Rylan Blaze, il cui committente è appena stato assassinato…
Parigi, maggio 1968. Le piazze della città sono invase da ragazzi provenienti da tutti gli angoli della Francia. Chiedono la fine delle guerre levando cori e cartelli contro il governo. È in questo clima burrascoso che il giovane studente Hervé, tanto intelligente quanto poco incline a seguire le regole, rinviene il corpo senza vita dell'amica Suzanne, segnato da strane impronte di morsi…
LA CASA DEI SILENZI
LA CASA DELL'OROLOGIAIO


Mi chiamo Pietro Gerber ma qui a Firenze, dove vivo da quando sono nato, tutti mi conoscono come l’addormentatore di bambini. Sono un ipnotista, come lo era mio padre, e con l’ipnosi aiuto i bambini a elaborare traumi e a superare paure e fobie. Non sembrerebbe, ma il mio è un mestiere pericoloso. Perché la mente dei bambini è un labirinto ed è facile smarrirsi e non riuscire più a tornare…
Una gru, una delle tante che affollano lo skyline di Manhattan, si abbatte su un cantiere edile causando morti e feriti. La dinamica del crollo non è chiara, ma una cosa è certa: non si è trattato di un incidente. La responsabilità del disastro è subito rivendicata dal Kommunalka Project, una cellula terroristica che promette di sabotare una gru ogni ventiquattr’ore se l’amministrazione cittadina non si deciderà a convertire alcune proprietà di lusso in alloggi sociali…
NINFEE NERE

CENTRAL PARK

L’arte che si mescola al giallo, un’avvincente indagine nelle atmosfere impressioniste di Giverny. Una voce narrante di donna, che ci guida attraverso un labirinto dal quale dovremo distinguere il vero dal falso.
Una storia sconvolgente in cui nulla è come sembra e per scoprire la verità dovremo prepararci a mettere in discussione tutte le nostre certezze..

L'IPNOTISTA

IL SUGGERITORE
Un thriller mozzafiato in cui il lettore non avrà tregua, le indagini si susseguono in un ritmo serrato e avremo la sensazione continua di trovarci coinvolti sulla scena del crimine.
Un’indagine al culmine della tensione…ogni volta che la nostra protagonista sembra aver risolto l’ultimo inganno, il male torna a riaffacciarsi..
E' COSI' CHE SI UCCIDE
PISTA NERA


Uno scrittore che usa sapientemente le parole per condurci in un’insolita Roma, diversa da quella della dolce vita tanto celebrata, una Roma autentica dalle sfumature cupe che nasconde “nei suoi mostri d’acciaio” uno spietato serial killer. Il profiler Enrico Mancini dall’esistenza tormentata non avrà tregua fino all’ultima pagina.
Il primo romanzo con protagonista il vicequestore Rocco Schiavone originario di Trastevere, trasferito suo malgrado al nord. Un personaggio non convenzionale, che non si può definire un brav’uomo, ma nonostante i suoi innumerevoli difetti saprà conquistare il nostro cuore di lettore e alla fine ci ritroveremo a tifare per lui.
LA CONDANNA DEL SANGUE
LA VERITA' SU CASO
HARRY QUEBERT


Incontriamo per la prima volta il commissario Ricciardi, un uomo dalle origini nobiliari diverso da tutti gli altri commissari, con un “dono speciale”: riesce a percepire cosa provano le vittime prima della loro tragica fine, una sorta di premonizione. Può scorgere il loro fantasma esattamente sul posto in cui si è consumata la morte. Integerrimo e leale, nelle sue indagini non tralascia nulla pur di non accusare ingiustamente un innocente.
Un libro di quasi 800 pagine che si legge tutto d’un fiato e prendendo n prestito le parole del protagonista:
“Un bel libro non si valuta solo per le sue ultime parole...il lettore deve sentirsi pervaso da un’emozione potente…riguardare la copertina e sorridere con una punta di tristezza, perché sente che quei personaggi gli mancheranno”
FIORI SOPRA L'INFERNO
LE SETTE MORTI DI
EVELYN HARDCASTLE


La nuova promessa del thriller italiano ci conduce per mano in un’indagine serrata. Insieme alla sua protagonista Teresa Battaglia, una profiler che il tempo e la vita hanno reso ruvida e spigolosa con lei riusciremo ad uscire indenni dalle atmosfere cupe delle Dolimiti friulane?
Un rompicapo che vi farà impazzire, preparatevi a leggere un romanzo geniale.
Lo scrittore Turton laureato in filosofia, ci conduce in un giallo dalle sfumature fantasy che non riusciremo a toglierci dalla testa.
Inserisci la tua mail se vuoi essere aggiornato
sulle nuove uscite della sezione GIALLI